chi siamo e perché "gabri's Amp"

Gabri's Amp nasce dalla passione.  

E' il sogno divenuto realtà nel 2014 quando decisi di intraprendere questa avventura.

 

Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e sono l'amministratore di VALVER SRLS, e insieme a mio padre, Gabriele, 57 anni, "maestro" capace di riparare o modificare qualsiasi apparecchio elettronico e meccanico, progettista con un'esperienza di oltre 40 anni in campo elettronico, ho creato questo piccolo angolo dedicato alla musica.

 

#SIAMOARTIGIANI #POCHIMABUONI  #GABRIS

Il marchio, nato e registrato nel 2014 presso la Camera di Commercio di Verona, rappresenta i nostri nomi.

LA nostra Mission

Creare una realtà capace di sorprendere con prodotti unici ed esclusivi, in grado di soddisfare ed emozionare, accompagnando l'appassionato attraverso un'esperienza sonora autentica, come essere in prima fila ad un evento musicale dal vivo.

la nostra VISION

Vogliamo contribuire alla promozione della cultura Hi-Fi attraverso prodotti esclusivi, dall'alto rapporto qualità-prezzo, affinché le persone e soprattutto i giovani, possano riavvicinarsi a quella che in passato era normalità: la consapevolezza e la ricerca del miglior modo per ascoltare la musica.


politica del prezzo

Inizialmente, essendo un'azienda sconosciuta e un marchio un nuovo, decisi di adottare prezzi molto concorrenziali appositamente, per attirare attenzione e per dare quella "spinta" in più agli appassionati scettici. Pian piano, negli anni, abbiamo migliorato tutti i modelli e con lungo preavviso per i clienti, aumentato i prezzi in piccole percentuali per cercare di allinearci alla media di mercato. Quando aprii l'attività, godevo di numerosi vantaggi fiscali (regime minimi) che mi permettevano di mantenere i prezzi più bassi rispetto ad oggi, poiché i costi per noi sono notevolmente aumentati nel corso del tempo, sia per la varietà di prodotti che offriamo, sia per la nuova forma societaria subentrata alla precedente ditta individuale che ho voluto a partire dall'inizio del 2018.

 

Oggi ad anni di distanza, non abbiamo bisogno di dimostrare la qualità indiscutibile dei nostri prodotti a nessuno, per questo ringraziamo chi ha creduto in noi ed ha colto l'occasione per realizzare un desiderio sfrenato, risparmiando e regalandosi un prodotto valido al miglior prezzo e con le migliori coperture di assistenza e garanzia post-vendita del mercato.

 

Purtroppo il classico pensiero di coloro che non ci conoscono è "costa poco = suona male", in più diamo 5 anni di garanzia, cosa che nemmeno i mostri sacri dell' hi-fi offrono, ma per fortuna sono i nostri stessi clienti, una volta ascoltato il prodotto, a mostrarsi sorpresi e soddisfatti per il rapporto qualità prezzo che garantiamo. 

 

Se non ci credi visita la pagina delle recensioni e leggi con i tuoi occhi cosa dicono di noi!  

Conosciamoci meglio! Un breve approfondimento sulla nostra storia.

Il "Maestro" Gabry

Nato nel '61, inizia ad appassionarsi all'elettronica già all'età di 8 anni quando con i "giocattoli" del fratello più grande, inizia a fare disastri rompendo tutto, erano anni in cui reperire componenti elettronici non era facile, tuttavia la passione prende il sopravvento. Prosegue studiando elettromeccanica e, nel frattempo, coltiva la passione per la musica. Spesso porta il sound alle feste e studia ascoltando PinkFloyd.

Lavora per 11 anni alla progettazione di macchine industriali, nel '90 apre un laboratorio di riparazioni elettroniche con 6 dipendenti fissi, successivamente diversifica con un'officina meccanica ed un negozio di alimentari. Il paese in quegli anni era nel caos post-dittatura e come farebbe ogni bravo cittadino, non si piega al sistema corrotto e alla società degradante ,e con moglie e figli, si trasferisce a Verona nel 2001.

Inizialmente lavora in una famosa cantina vitivinicola a Montericco, ma in poco tempo la voglia di riprendere in mano elettroniche ha la meglio e inizia a lavorare come tecnico riparatore al MusicalBox, storico negozio di strumenti musicali a Verona. Nel frattempo, spinto dalla passione, continua a fare prototipi e varianti, sia per chitarra che per l'alta fedeltà del suono, fino a quando con la spinta del figlio deciso a prende le redini di questa eredità culturale, accolse la sfida ed iniziò questa nuova avventura.

Per contattare il Gabri:

 lab@gabrisamp.it

+39 3927234870

L'amministratore Andry

Sono nato nel '91, nella capitale di un paese appena uscito dalla dittatura, da bambino ovviamente non capivo la situazione e con le scuole elementari finì l'esperienza "Bucarest"; arrivai in Italia all'età di 10 anni e fu amore a prima vista. Non mi pesava dover ripartire da capo ed imparare una nuova lingua, mi importava soltanto farlo nel miglior modo possibile. Nel mio travagliato percorso scolastico ho studiato geometra, poi elettronica e informatica, ed infine marketing e relazioni internazionali. Tra le mie passioni più grandi, oltre per l'audio e l'informatica, c'è la storia e il "gaming", nel tempo libero. Ho fatto molti lavori, dal cameriere all'elettricista, dal commesso al commerciale B2B.

Nel 2013 spinto dalla voglia di valorizzare il genio di mio padre decido di mettermi in gioco, scelto il nome e il logo inizio a lavorare sul sito. Certo adesso ho tanti contenuti a disposizione, al tempo invece c'era soltanto qualche progetto e un paio di prototipi. In poco tempo nascono i primi telai composti da un unico pezzo, soluzione elegante che tuttora preferiamo adottare e che ci differenzia dai produttori che utilizzano lamiere ad incastro e viti per tenere assieme il tutto.

Essendo molto curioso e allo stesso tempo autodidatta affamato, utilizzo i programmi di disegno tecnico CAD (Autocad, Orcad, Kicad), programmi di design (CorelDraw, Gimp, Inkscape), sistemi operativi vari e tanti altri programmi migliorando continuamente il design dei prodotti e sviluppando modelli di ogni tipologia, dimostrando così il "know how" e la tecnica a disposizione. Nel mio lavoro l'impegno è massimo infatti rispondo personalmente a tutte mail e alle telefonate, può capitare il momento in cui non posso rispondere, in quel caso basta mandare un messaggio!

 

Per contattarmi:

amministrazione@gabrisamp.it oppure valvercert@pec.it

+39 349/5408181 oppure +39 045/5117280

 

5 Anni di garanzia e parli con il costruttore? Soltanto noi!

Crediamo molto nella qualità dei prodotti che realizziamo. Questo ovviamente non basta per dimostrarvi l'affidabilità e tutto l'impegno che ci mettiamo, in ogni caso sappi che per eventuali problemi al tuo apparecchio, riceverai assistenza parlando direttamente con il costruttore e nel 99% dei casi non dovrai sostenere alcuna spesa. E' massima l'attenzione che vogliamo garantire ai nostri clienti, sapendo di avere sempre assistenza e se necessario un aiuto concreto in caso di malfunzionamenti.


VERONA E DINTORNI

SOPRATTUTTO FORNITORI LOCALI

A Verona abbiamo un enorme fortuna. Non mi riferisco soltanto al recioto, all'amarone o al ripasso, Verona e la sua provincia, con il lago di origine glaciale più grande d'Italia a pochi passi, il Parco Naturale della Lessinia dentro una cornice di verdi colline sovrastate dalle bianche vette delle Alpi in lontananza; un territorio che traspare storia e tradizione a tutti i livelli, ovunque tu metta il piede. Non troverai grandi corporazioni e grattacieli di uffici, soltanto uno dei tessuti artigianali-industriali più grandi d'Italia, fatto di artigiani, micro e piccole imprese spesso di tradizione familiare; In questa splendida cornice, la nostra più grande fortuna è poter fare la nostra parte.

 

Dai nostri fornitori locali abbiamo i telai (taglio laser, piegatura e saldatura), la verniciatura (a polvere, a liquido o cubicatura), lamierini, rocchetti, isolanti, rame di qualità per i trasformatori, lavorazione CNC alluminio, cromatura e ossidazione anodica, calotte, minuteria di qualità e viti speciali, alcune tipologie di condensatori, cavi per i collegamenti interni (rigorosamente OCF) e alcuni componenti elettronici (perché la maggior parte sono importati). 

 

Valvole, potenziometri, connettori, componenti elettronici come resistenze, condensatori, trimmer, pulsanti e relè purtroppo non vengono prodotti in Italia.

Se siete a conoscenza di aziende Italiane che producono i prodotti sopracitati, vi saremo grati se poteste segnalarlo premendo qui 

SCREENSHOT MEMORABILI

Commenti, estratti e ritagli di conversazioni che ci riguardano :D

LASCIAMO LA PAROLA AI NOSTRI CLIENTI

Recensioni, critiche e valutazioni scritte direttamente dai nostri stimati clienti, premi il pulsante!

Il mio intento principale è quello di farvi conoscere "a grandi linee" noi e la nostra storia, senza annoiarvi troppo. Siamo le persone che hanno reso possibile e che costituiscono questa piccola realtà Italiana, tuttavia essendo soltanto dei modesti artigiani siamo aperti a suggerimenti o consigli che possano in qualche modo completare questa pagina di presentazione. Quindi se hai un suggerimento non esitare a scriverci ad amministrazione@gabrisamp.it